Bir e Pangan
Scrivere con regolarità questo diario di viaggio si è rivelato più impegnativo del previsto per cui gli aggiornamenti sono posticipati di qualche giorno.
Non abbiamo un attimo di sosta , le cose da fare sono tante e i programmi della giornata vengono rivisti più volte in base alle esigenze che si presentano.
Incontriamo ancora qualche famiglia e indiana e ci rechiamo al TCV school of Chauntra per monitorare un caso molto difficile che Sidare sta sostenendo.
Nel frattempo i nostri compagni di viaggio stanno rientrando da Pangan euforici e raggianti nonostate il viaggio massacrante.
Anche per loro giornate sono state impegnative ma ci raccontano anche della bellezza incantevole del monastero incastonato tra le montagne e l'accoglienza calorosa dei piccoli monaci .Alcuni di loro sono proprio degli scriccioli di tre o quattro anni arrivati nel monastero da pochi mesi e c'è chi tra i componenti del gruppo in quel posto fuori dal mondo ci ha lasciato il ❤️
Ogni giorno nuove emozioni e nuovi programmi...
Tengo ci porta una notizia inaspettata ...Il Dalai Lama ha accettato di incontrarci e ci aspetta la mattina dopo alle 8 !!!!!
Dobbiamo riorganizzare le tappe del nostro viaggio ma "qui e ora " assaporiamo l'emozione del momento e di quello che ci aspetta 🤩
Commenti
Posta un commento
Lasciaci il tuo commento